Impianto 
Videosorveglianza

Sistemi personalizzati di Videocontrollo

HYDRO

POWER

ENERGY

QUADRI ELETTRICI

ILLUMINAZIONE

CABLAGGIO

ANTINTRUSIONE

Realizzazione Impianti Videosorveglianza Palermo

DVB IMPIANTI progetta ed installa sistemi personalizzati di videocontrollo con utilizzo di telecamere in B/N o a colori e la registrazione su tutti i supporti più utilizzati: VCR digitali, Hard disk o DVD. Il controllo del sistema di videosorveglianza può avvenire anche a distanza mediante rete telefonica (PSTN, ISDN, ADSL, HADSL) e tramite reti wireless con protocollo IP (W-lan).

La Sicurezza

DVB IMPIANTI è a vostra disposizione per assistervi nella valutazione del sistema di VIDEOSORVEGLIANZA più adatto, fornendovi una consulenza mirata per l’installazione dei dispositivi più adatti alle vostre esigenze. Ogni impianto, indipendentemente dalle sue caratteristiche e dal suo livello di complessità, è realizzato con componenti di alta qualità e con la garanzia di una perfetta installazione.

La Soluzione

Grazie ai nostri impianti di videosorveglianza, studiati su misura sulle tue necessità, hai la possibilità di visualizzare immagini live (in tempo reale) oppure registrate, al fine di monitorare ambienti ed aree interni ed esterni con finalità varie, sia in ambito di videosorveglianza privata che in ambito di videosorveglianza pubblica: rilevamento furti ed effrazioni, verifica funzionamento impianti, controllo accessi.

Le nostre soluzioni

Installare delle telecamere di videosorveglianza vuol dire anche scegliere la giusta tecnologia. Attualmente le opzioni sono fondamentalmente quattro:

Cominciamo con la Videosorveglianza Analogica: la prima ad essere sviluppata, ma che continua ad avere una fascia considerevole di mercato. Il segnale video nelle installazioni analogiche tradizionali si trasmette tramite cavo coassiale con un segnale chiamato CVBS o semplicemente video composito. Consente di visualizzare video senza audio. Ciò che ha reso molto diffusa questa tecnologia sono essenzialmente i bassi costi e la semplicità di montaggio. Il fatto inoltre di essere presente da anni fa sì che ci sia una grande compatibilità tra marchi diversi. Gli svantaggi più evidenti sono la mancanza di funzionalità avanzate, la risoluzione e la difficoltà ad utilizzarla su grandi distanze, sulle quali si risente della distorsione del segnale. Anche la necessità di utilizzare un cavo per ogni telecamera costituisce un limite per questi impianti.

La tecnologia IP è caratterizzata da una telecamera che genera un segnale digitalizzato che quindi può essere subito immesso in rete. Ha caratteristiche uniche rispetto alle altre: non presenta limiti di risoluzione, permette collegamenti wireless a lunghe distanze. Le immagini possono essere registrate e archiviate su qualsiasi pc. Permette la sorveglianza a distanza. In pratica servono solo una presa elettrica e una connessione, addirittura con i sistemi basati sul PoE non è neanche necessaria la presa elettrica in quanto la telecamera viene alimentata direttamente dal cavo di rete tramite switch poe. Utilizzando il protocollo Ip e gli standard utilizzati da Internet può sfruttare tutte le potenzialità della rete. Gli svantaggi sono costituiti dai costi maggiori e dai cosiddetti tempi di latenza, che possono essere in parte ridotti usando telecamere ad alta qualità come le IP PRO di Setik.

HD sul cavo coassiale, segnale video ad alta definizione su un normale cavo su lunghe distanze fino a 500 metri ; flusso audio sul cavo video.  Risoluzione  1080p, quindi con un’ottima qualità delle immagini, Cablaggio facilitato

L’AHD (Analogic High Definition) è una nuova tecnologia sviluppata nel 2014 da Nextchip. Ha come punti di forza la completa compatibilità con le telecamere analogiche e con qualsiasi videoregistratore analogico o digitale. Le immagini vengono codificate a bordo camera e trasmesse e compresse al DVR, utilizzando un cavo coassiale. I vantaggi sono molti. Permette alle telecamere analogiche di raggiungere alte risoluzioni. È semplice da installare. Si può realizzare il cablaggio con cavi coassiali fino a lunghe distanze, con una qualità FULL-HD. Avendo compatibilità con l’analogico ha una manutenzione più facile, quindi possono essere usati i tester/monitor comuni per testare le telecamere. Ha costi inferiori rispetto all’HDCVI, ma non avendo per ora un grande marchio che lo diffonda, ci sono prodotti di qualità media almeno per quanto riguarda i registratori, mentre le telecamere potendo accedere alla vasta gamma di produttori sul mercato hanno una resa all’altezza dei grandi marchi.

Progetti

Assistenza ed Incentivi Fiscali

Consulenza ed Assistenza Tecnica

Per avere supporto in caso di assistenza sui prodotti da noi installati o impianti realizzati puoi contattare il nostro supporto clienti

Numero Verde

Incentivi Fiscali

Tutte le informazioni per usufruire delle detrazioni fiscali e richiedere gli incentivi sulla sostituzione dei vecchi impianti

Visualizza Incentivi

Conto Termico 2.0

 

Il Conto Termico incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni.

  • Procedura Accesso
  • Tipologie Interventi
  • Interventi e Spese Ammissibili
  • Documentazione da Allegare

Vai alla sezione agevolazioni

Strumenti utili

Catalogo Servizi

Scarica il Catalogo Servizi DVB Impianti, all'interno fotografie e descrizione lavori.

Guida Pratica Enea

Scarica la guida pratica che ti aiuta nella compilazione della pratica per detrazioni ed agevolazioni fiscali.

Area Clienti

Uno strumento in grado di tenere sotto controllo interventi e manutenzioni programmate.

CHI SIAMO
DVB IMPIANTI

Via Benedetto Balsamo, 7 90046 Monreale (PA) – P.IVA 05662660827.

info@dvbimpianti.it – amministrazione@dvbimpianti.it

Progettazione, installazione, manutenzione e riparazione impianti elettrici, termici, idrici per l’efficientamento energetico nel settore residenziale, terziario e ricettivo – Palermo e Provincia

DVB IMPIANTI di Dario Di Verde è un’impresa con sede a Palermo specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di moderni impianti termoidraulici per l’efficientamento energetico (pompe di calore, solare termico, caldaie a condensazione, riscaldamento e raffrescamento radiante, ventilazione meccanica controllata e sistemi integranti);installazione e manutenzione d’impianti idraulici tradizionali (bagno, cucina, sistemi di irrigazione per giardini e terrazze);manutenzione di vecchi impianti di riscaldamento(caldaie a bassa classe energetica o di vecchia concezione).

Operiamo principalmente su tutto il territorio di Palermo e Provincia e più in generale nella regione Sicilia

hydro power energy

Soluzioni Tecnologiche per l’efficientamento energetico

  • Impianti Termici Palermo
  • Impianti Idrici Palermo
  • Energie Rinnovabili
  • Impianti Videosorveglianza
  • Impianti Anticendio

strumenti utili

Guida Incentivi Fiscali

  • Detrazione per le ristrutturazioni edilizie
  • Detrazione per il risparmio energetico
  • Conto Termico 2.0

CONTATTI

Connesso

  • info@dvbimpianti.it
  • amministrazione@dvbimpianti.it
  • contratti@dvbimpianti.it

Piattaforma Web Sviluppata da Netercom – Soluzioni Aziendali di Antonino Pizzimenti

Gestione Richiesta Preventivo

Richiedi Gratuitamente il Preventivo